curiosi

venerdì 31 agosto 2012

RAGAZZI E' FATTA!....questione di tempo e si ammazzano da soli!





MA LA VERITA' QUAL'E'?....TUTTI ACCUSANO TUTTI , MA ALLA FINE LA COLPA E' SEMPRE DI BERLUSCONI?....MANCINO CHE CENTRA?....E NAPOLITANO?....."LA REPUBBLICA" PUNTA IL DITO A DESTRA?...."PANORAMA" DICE LA SUA.....PURE INGROIA......TEMPO E DENARO(NOSTRO)PERSO,INVECE DI SALVARE LO STATO QUESTI PERSONAGGI SI SCORNACCHIANO TRA DI LORO.......MOCCACHIVASTREMURT!!!

http://www.rainews24.rai.it-Mancino tace, Ingroia attacca Panorama. E' l'ora dei complottisti


Mancino tace, Ingroia attacca Panorama. E' l'ora dei complottistiBufera sul QuirinaleTorbide manovre destabilizzanti, manipolazioni e falsità, risibili tentativi di ricatto. Dopo la dura reazione del Quirinale agli attacchi a Napolitano sulla presunta trattativa Stato-mafia e la solidarietà bipartisan, il fuoco si sposta su Panorama e Berlusconi, gli artefici secondo Ingroia e La Repubblica, del 'ricatto al Presidente'. Ma Idv e Lega incalzano, Il Fatto Quotidiano pubblica dichiarazioni di Nicola Mancino che paiono ambigue e il premier Monti cerca di opporsi ai forti venti che soffiano verso elezioni anticipate Roma, 31-08-2012

Scatta l'ora dei dietrologi, degli esegeti, dei fini analisti dei 'disegni inconfessabili'. Ci sono degli "ispiratori" dietro le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Panorama sulle
telefonate fra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e Nicola Mancino, indagato a Palermo nell'inchiesta sulla trattativa Stato-mafia. Lo dice apertamente Antonio Ingroia, procuratore aggiunto a Palermo, ospite ieri sera di 'Piazzapulita' su La7.

http://www.blitzquotidiano.it-Maserati, 5 Ferrari in garage, Finanza: “Finto dipendente Equitalia ed evasore”


Maserati, 5 Ferrari in garage, Finanza: “Finto dipendente Equitalia ed evasore”FerrariPESCARA – Nel garage aveva una collezione di 5 Ferrari, una Maserati, un’Aston Martin, una Bmw e 2 moto. Una “scuderia” ben fornita per un uomo che dal 2009, secondo la Guardia di Finanza,  non avrebbe presentato le dichiarazioni dei redditi. L’uomo di Chieti, 45 anni, è stato scoperto dalla Guardia di Finanza durante un’indagine per truffa. L’accusa è di aver fatto credere a dei malcapitati di essere un dipendente Equitaliae di aver riscosso pagamenti per l’estinzione di pratiche, con tanto di rilascio di false ricevuto.

“Hai problemi con la Equitalia? Ci penso io”. Questo avrebbe detto l’uomo per adescare le vittime della presunta truffa, che si sarebbe così finto un agente della società di riscossione. La proposta per i debitori era interessante: estinguere velocemente la pratica, pagando una piccola somma. E così l’uomo avrebbe prodotto false quietanze, documenti liberatori e addirittura atti di assenso per la cancellazione di ipoteche.