curiosi

giovedì 31 gennaio 2013

http://punto-informatico.it-Google Maps, passeggiata nel Grand Canyon



Google Maps, passeggiata nel Grand Canyon

Il servizio di mappatura di BigG pubblica migliaia di immagini panoramiche grazie alle fatiche del suo team armato di trekker. Lo spettacolo selvaggio nelle nuove meraviglie di Street View
Roma - Dalle sponde del fiume Colorado ai dirupi della South Kaibab Trail, lo spettacolo del Grand Canyon nelle nuove immagini panoramiche aggiunte da Google al suo servizio di mappatura Maps. "Queste meravigliose immagini coprono oltre 120 chilometri di sentieri e strade - si legge all'inizio di un post pubblicato sul blog ufficiale di BigG - rendendo la mappa di questa zona ancora più completa, precisa e facile da navigare come mai prima d'ora".



Armati di trekker - il curioso zaino attrezzato con tecnologia Android e sistema fotografico a 15 lenti - i responsabili della divisione Maps hanno percorso a piedi l'ostico terreno roccioso del Canyon, raccogliendo immagini di quasi 10mila scorci tra sentieri polverosi e dirupi scoscesi.

http://www.tgcom24.mediaset.it-Letta: "Grillo rivoluzionario che liscia pelo a evasori"


-

"L'alternativa è tra Bersani e Berlusconi, altre vie non ce ne sono". Lo ha detto il vicesegretario del Pd, Enrico Letta, in conferenza stampa. Rispondendo ad una domanda sulle posizioni del leader M5S su Equitalia, Letta ha detto: "Grillo è il singolare esempio di rivoluzionario che liscia il pelo agli evasori".

http://www.ansa.it-Fuga per furto da 50 euro: travolta e uccisa ragazza


Fuga per furto da 50 euro: travolta e uccisa ragazza

Scontro tra auto nella notte: muoiono una 25enne di Montefranco (Terni) e un rapinatore

31 gennaio, 13:56
Il luogo dell'incidente Il luogo dell'incidente
Fuga per furto da 50 euro: travolta e uccisa ragazza
Una ragazza di 25 anni di Montefranco è morta la scorsa notte dopo che l'auto su cui viaggiava si è scontrata con la vettura di due rapinatori inseguiti dai Carabinieri dopo una rapina nell'aquilano. Anche uno dei due malviventi è morto nell'incidente.
E' stato sottoposto a fermo per omicidio e rapina l'albanese di 21 anni che era alla guida della Fiesta che nella notte si è scontrata con la Panda su cui viaggiava una giovane morta sul colpo. Lo straniero è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Spoleto dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. E' ora piantonato dai carabinieri. Morto sul colpo nello scontro anche un altro albanese di 28 anni, passeggero della Fiesta.
Erano reduci da una rapina che aveva fruttato 50 euro - secondo le indagini dei carabinieri - i due albanesi sull'auto che si è scontrata tra Terni e Spoleto con una Panda sulla quale viaggiava una giovane morta sul colpo. Gli stranieri erano inseguiti dai carabinieri della compagnia di Terni. Secondo la ricostruzione fornita dall'Arma, la rapina è stata compiuta verso le 23.45 di ieri nella frazione Alba Fucens del comune di Massa d'Albe (L'Aquila). Quattro individui travisati con passamontagna, di cui uno armato di taglierino, si sono introdotti all'interno di una casa isolata e dopo avere minacciato il proprietario 64enne, si sono fatti consegnare 50 euro che l'uomo aveva nel portafogli. Poi sono fuggiti - hanno riferito ancora i carabinieri - a bordo di una Ford Fiesta di proprietà della vittima della rapina. Immediatamente sono state allertate le centrali operative dell'Arma di Rieti e Terni, che hanno attivato tutti i servizi di controllo del territorio.
Alle 5, nei pressi del comune di Arrone la Fiesta, con a bordo due dei presunti malviventi, è stata intercettata da una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Terni che si è posta all'inseguimento. La fuga è proseguita lungo la Flaminia in direzione Terni-Spoleto. L'auto, giunta all'altezza del chilometro 12, a causa dell'elevata velocità, sempre in base alla ricostruzione dei militari, ha invaso l'opposta corsia di marcia, scontrandosi con la Fiat Panda dalla 25/enne di Montefranco, che proveniva da opposta direzione. La giovane è morta sul colpo così come il passeggero della Fiesta, poi identificato come un albanese 28enne. Il conducente della stessa Fiesta, di 21 anni, anche lui originario dell'Albania, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Spoleto dove è piantonato. Ricercati dai carabinieri gli altri due autori della rapina.
Stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con il fidanzato Maria Elena Petruccioli, la 25/enne di Montefranco, morta la scorsa notte. La giovane è una studentessa. La sua morte ha provocato subito sconforto a Montefranco, un piccolo paese della Valnerina Ternana. Il centro stamani si è subito stretto intorno alla famiglia della 25enne. A casa dei suoi familiari si è subito recato il sindaco del paese.

OGGETTO:BALZELLO-CANONE RAI

Cari Napolitano,Monti,Bersani,Berlusconi,dirigenti di enti pubblici,governatori e complici di STATODIMALAFEDE,sappiate che oggi sono contento di aver racimolato euro 113,50 +1,30 dovuti(obbligatoriamente) per il possesso del MIO televisore.Il mio televisore da 19 pollici vale euro 169,90 ma adesso il suo valore è raddoppiato!,e tra qualche anno il suo valore sarà da record!...leggete questa lettera dell'avvocato Alessandro Drei, Avvocato del Foro di Ravenna, membro di Consumerlaw,(http://www.sapereeconsumare.net/index.php?page_name=articolo&id_articolo=36&id_categoria=40&id_rubrica=unc 

Una banca vale molto di più, per loro, dei cittadini di una regione...



Una banca vale molto di più, per loro, dei cittadini di una regione...

NESSUNO DI LORO PENSA MINIMAMENTE AD ANDARE NELLE PIAZZE....



NESSUNO DI LORO PENSA MINIMAMENTE AD ANDARE NELLE
PIAZZE , LA PAURA E LA LORO COSCIENZA SPORCA LI FA STARE
BEN LONTANI DALL´AVERE UN CONTATTO CON I CITTADINI -
SI MOSTRANO SOLO NEGLI STUDI TELEVISIVI RIVERITI DAI LORO GALOPPINI DELLA DISINFORMAZIONE PAGATA DA NOI , SCORTATI
E PROTETTI DALLE FORZE DELL ´ORDINE -
L´OPERA DI PULIZIA DEL MAFIAMENTO E´APPENA ALL´INIZIO E CI SIAMO GIA´LIBERATI DI DIVERSI LOSCHI PERSONAGGI CHE HANNO INFANGATO E DISTRUTTO LA NOSTRA ITALIA , E SIAMO SOLO ALL' INIZIO -

http://www.youtube.com/watch?v=be18PjIuCLs

Commento di: vogliamo i Parlamentari in carcere per alto tradimento al Popolo Italiano

http://www.rainews24.rai.it-Conti in rosso, risparmi intaccati: gli Italiani sognano meno tasse

Aumenta nettamente il carico fiscale che ha gravato sulle spalle delle famiglie nell'ultimo anno, questa la percezione per il 41,7% degli italiani interpellati da Eurispes: quasi l'80% si dichiara a favore di una riduzione delle tasse per ridare vita all'economia di consumo e fiato alle impreseTagliati i consumi
Tagliati i consumi
Roma, 31-01-2013
Tre su cinque rivelano di essere costretti a intaccare i propri risparmi per arrivare alla fine del mese. Un terzo degli italiani, il 35,7%, ha chiesto un prestito bancario negli ultimi tre anni, quasi il 10% in più rispetto all'anno scorso. E' quanto emerge dal Rapporto Eurispes Italia 2013, presentato questa mattina presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma.

Ma soprattutto, l'80% è convinto che la situazione economica sia peggiorata negli ultimi 12 mesi, mentre il disagio delle famiglie si è aggravato nel 70% dei casi. Hanno bisogno di aiuti finanziari le categorie con contratti a tempo determinato, in particolare il popolo della partita Iva (44,2%), contro il 35,7% dei lavoratori subordinati a tempo indeterminato. Ben il 62,3% dei prestiti è stato chiesto per pagare debiti accumulati e il 44,4% invece per saldare altri prestiti precedenti con altre banche o finanziarie.
Aumenta nettamente il carico fiscale che ha gravato sulle spalle delle famiglie nell'ultimo anno, questa la percezione per il 41,7% degli italiani interpellati da Eurispes: quasi l'80% si dichiara a favore di una riduzione delle tasse per ridare vita all'economia di consumo e fiato alle imprese.

Caldeggiata dall'Europa, poi criticata perché nata troppo in fretta e ritenuta iniqua socialmente dal 75,4%, l'Imu ha lasciato scontenti la maggior parte degli italiani. Si costituisce così un fronte compatto che chiede al nuovo Governo che si insedierà dopo le elezioni degli interventi volti a ridurre la pressione fiscale. Dalle 1.000 pagine del Rapporto Italia 2013 che ha riguardato 1.500 cittadini nel periodo tra il 21 dicembre 2012 e il 4 gennaio 2013, viene fuori un dato che cala sempre di più: è quello della propensione al voto, sceso al 73,2% rispetto al 76,9% precedente. Mentre al 60% piace l'introduzione delle primarie come strumento per scegliere il proprio leader di riferimento.
Il 45,8% degli italiani sostiene che diminuire l`importo delle tasse da pagare equivarrebbe a 'mettere più soldi nelle tasche dei cittadini, rilanciando conseguentemente i consumi'. Un terzo (33,5%) ritiene che minori
tasse darebbero un impulso all`economia e alle imprese.

http://www.auto.it-


FORMULA 1: ECCO LA MCLAREN DI BUTTON E PEREZ!

Ecco la McLaren di Button e Perez!
  • OKNOtizie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CommentaStampa

Le prime immagini della Mp4-28 rivale della Ferrari. Non ha il gradino sul muso. È la prima in 6 anni senza Hamilton

Ecco le prime immagini della nuova McLaren-Mercedes Mp4-28, la nuova vettura che sarà guidata da Jenson Button Sergio Perez non ha il gradino sul muso. La nuova monoposto è stata presentata al McLaren Technologicy Center e la prossima settimana debutterà nei primitest stagionali sul circuito di Jerez de la Frontera. Poche le differenze rispetto al modello impiegato nel 2012, per una stagione che si annuncia determinante per il futuro della McLaren, che affronta il dopo Hamilton con molte perplessità attorno alla reale competitività di Sergio Perez.

Ecco la McLaren di Button e Perez!Ecco la McLaren di Button e Perez!