curiosi

sabato 29 settembre 2012

niente;nessun segnale......niente di niente!

brancoliamo nel buio!

http://www.agi.it-Velina bionda nei guai, Spuntano immagini hot di Giulia Calcaterra


Velina bionda nei guai, Spuntano immagini hot di Giulia Calcaterra - FOTO
15:15 28 SET 2012 
(AGI) - Roma, 28 set. - Guai su guai per Giulia Calcaterra. La Velina bionda di 'Striscia la Notizia' che ieri era finita al centro di un fuoco di poelmiche per l'ipotesi che avesse maltrattato il proprio cane deve ora fare i conti con decine di scatti piuttosto hot che fanno il giro del web e potrebbero costarle il posto.
Il settimanale 'Oggi' ha gli scatti, evidentemente realizzati in passato' e proprio il direttore del settimanale, Umberto Brindani, faceva parte della giuria che il 20 settembre abveva scelto Giulia petr calcare la passerella di 'Striscia' insieme con Alessia Reato. Brindani assicura di non aver avuto alcun sospetto dei trascorsi fotografici della neo-Velina.
  Ieri Giulia era finita al centro di una tempesta scatenata sul web 'Petsblog' l'accusa di presunto maltrattamento del suo cane. 
Circa sei mesi fa, posta il blog, Giulia ha messo un annuncio su Facebook in cui diceva di voler regalare il suo cane, un rottweiler di tre anni. Questo il testo dell'annuncio come appare su Facebook: "REGALO Rottweiler 3 anni e mezzo vaccinato con micro chip. Non posso piu' tenerlo, chi fosse interessato mi contatti in privato. NO CANILI, NO ALLEVAMENTI, NO PERDITEMPO. Grazie".
 
Insieme all'annuncio Giulia ha pubblicato una foto del suo cane. E qui sono nati i problemi: il rottweiler, sempre secondo il blog, e' "legato a cappio stretto, con una corda molto tesa e sono evidenti i segni di strangolamento, come la lingua esterna, la tensione delle zampe anteriori. Risulta evidente dalla foto che il rottweiler non si puo' accucciare bene. Tutto il contesto, poi, emana una tristezza infinita".
  Su Facebook si sono scatenati i commenti contro la neovelina oltre alle pressioni su Edoardo Stoppa, l'inviato animalista di Striscia la notizia.
  Dallo staff di Giulia Calcaterra, pero', tendono a ridimensionare la questione. Stando alla pagina Facebook della velina, Giulia non poteva piu' conciliare lavoro e vita privata per cui ha deciso di dare il suo rottweiler in affido.
Sembra anche che la decisione sia maturata per via di problemi avuti con il cane: si parla di un incidente del quale la velina porterebbe ancora i segni. A complicare la situazione e' intervenuta lei, la velina bionda che, piccata, ha risposto furiosa a qualche commento su Facebook: "Senti grandissimo idiota!!!! Quando un cane come una persona muore dispiace... e io ho pubblicato una foto x ricordarlo alle persone che lo conoscevano!!!! Se poi ci sono persone che invece di commentare con un normale "mi dispiace" commenta facendo domande del tipo come si chiamava o quanti anni aveva mettendo il dito nella piaga io rispondo come voglio!!!! Ci vorrebbe un minimo di cervello in queste cose!".
 

l'ITALIA è letteralmente invasa da auto straniere a prezzi accessibili e lui aspetta!......

tutti i giorni la tivu è invasa da auto straniere a prezzi più che accessibili.Si parte da circa 9mila euro fino a 14-15 mila,insomma si può fare.Che dire delle garanzie,questi offrono tutto per il cliente,che poi è soddisfatto.Renault,Kia,Chevrolet,Nissan,Ford,Bmw,Volkswagen,Seat,Skoda,Citroen, praticamente tutto il mercato mondiale si sta riversando in Italia.Hanno capito tutto,senza un antivirus(FIAT)il Nostro territorio è scoperto e arrivano auto da tutte le parti a prezzi che a Noi piacciono.Caro Marchionne ,rimani pure in America ma non proporre a Noi italiani quelli aborti     che tu chiami auto (vedi Freemont o 500 L)a prezzi esagerati.In tempo di crisi spendo i MIEI soldi aquistando un'auto giapponese con tutte le garanzie e qualità appropriate.Salva i Nostri lavoratori proponendo auto giuste al Nostro mercato e con prezzi consoni,solo cosi' l'italiano acquisterà prodotto italiano fabbricato da Italiani in Italia.Capisco altresi' che il governo non aiuta la Fiat perchè sperpera il Nostro denaro come "ben sappiamo",ma sono convinto che l'ingegno che ti contradistingue (Marchionne)risulterà vincente su un tavolo delle trattative.Nel frattempo compro straniero......mi dispiace ma offrono di più!RaiNews24

da:http://www.corriere.it-Minneapolis, spara in ufficio contro gli ex colleghi e poi punta l'arma contro se stesso


Minneapolis, spara in ufficio contro gli ex colleghi e poi punta l'arma contro se stesso

Un impiegato, dopo essere stato licenziato, ha aperto il fuoco contro alcuni colleghi: tre morti e quattro feriti

La polizia davanti agli uffici della Accent (Ap)La polizia davanti agli uffici della Accent (Ap)
Quattro persone uccise e altrettanti feriti, tre dei quali in gravissime condizioni. Nuova sparatoria negli Stati Uniti. Un uomo ha aperto il fuoco in un ufficio dell'Accent Signage Systems a Minneapolis, in Minnesota. A quanto pare il motivo della strage è stato il suo licenziamento. La tragedia fa seguito ad un episodio analogo avvenuto appena un mese fa all'ombra dell'Empire State Building, l'edificio di New York, dove un uomo ha ucciso il suo ex datore di lavoro e poi si è incamminato veloce sulla Quinta Strada, sperando di far perdere le sue tracce, ma è stato invece intercettato dalla polizia che lo ha affrontato dando vita ad una sparatoria uccidendolo, e ferendo accidentalmente anche nove passanti.

da :http://www.mediabistro.com-KSAZ Stops Covering Car Chase Moments Before Suspect Shoots Himself


KSAZ Stops Covering Car Chase Moments Before Suspect Shoots Himself

Fox O&O KSAZ was the only local station to cover a high-speed police chase in Phoenix Friday afternoon. The station’s coverage ended at 12:28pmMT, just four minutes before the suspect exited the vehicle and shot himself in the head.
The chase went on for nearly an hour. KSAZ covered it during the noon newscast, which is anchored by Kristin Anderson and Rick D’Amico. Coverage included a lower-third graphic that warned, “Live coverage may contain images not suitable for all viewers.”
Fox News, which was using aerial coverage from KSAZ during “Studio B with Shepard Smith,” aired the suicide, followed by a lengthy apology.

Us3 Cantaloop(720pHD)

James Taylor - Mexico

Boogie Nights (1976) HEATWAVE

george benson - feel like making love.wmv

Fleetwood Mac - Little Lies Official Video HD

Laurel and Hardy Dance To The Gap Band

Laurel and Hardy Dance To The Gap Band