Monti contestato a Cagliari Berlusconi "minaccia" la Lega
Aggiornato alle 17:49
Il portavoce del leader Pdl esorta il dg di Saxa Rubra a un faccia a faccia Berlusconi-Bersani
17:49Berlusconi, Monti e Bersani da Mentana
Berlusconi, Bersani e Monti saranno ospiti in interviste separate da Enrico Mentana. I tre protagonisti della campagna elettorale saranno domani sera allo speciale del Tg La7 dedicato alle elezioni.
17:37Mario Monti contestato anche dagli studenti
Non solo i lavoratori protestano contro Mario Monti, a Cagliari ci sono anche gli studenti che hanno esposto uno striscione, davanti al centro del Congresso dove il Professore sta svolgendo un comizio elettorale, con su scritto: adotta anche tu il diritto allo studio. Dal canto suo, Monti ha risposto: "Il diritto allo studio è uno di quei diritti che una politica che ha cercato di compiacere gli elettori non è stata capace di garantire".
17:35Monti contro tutti: "Solo con noi riforme"
"Centrodestra e centrosinistra sono coalizioni ideali per vincere e non per continuare con le riforme e dare accesso ai giovani nel mercato del lavoro". Lo ha detto a Cagliari il premier uscente Mario Monti. "Siamo scontenti della politica tradizionale quanto lo sono le persone attratte da Grillo - ha aggiunto - ma con Grillo la protesta nasce protesta e muore protesta, con noi finisce proposta".
17:26Cota: "Tra Pdl e Lega non ci sono problemi"
"Non mi sembra che ci siano problemi. La migliore testimonianza è la presenza di Berlusconi e Maroni insieme sul palco questa sera". Così Roberto Cota, presidente della Regione Piemonte, commenta il monito di Silvio Berlusconi alla Lega, possibile alleato di governo: se il Carroccio facesse difficoltà su alcuni provvedimenti, si potrebbero far cadere le giunte regionali a guida leghista.
17:11Berlusconi ha disdetto l'incontro tv a "Otto e mezzo"
Silvio Berlusconi non sarà domani sera a Otto e Mezzo su La 7 per la prevista intervista con Lilli Gruber e il confronto con Marco Travaglio. Lo rende noto l'ufficio stampa del programma.
17:05Bersani: confronto tv con tutti, basta balletti
17:03Monti contestato a Cagliari
16:43Zingales: "Lascio Fare-Fermare il Declino, Giannino mente"
16:25Monti: articolo Financial Time irrilevante
14:50Bonaiuti: "Dg Rai portavoce di Bersani e di Monti"
14:30Berlusconi: "Sono un guerriero, uso uno spadone magico"
14:09Alfano: "Con Monti tutto è andato molto peggio"
13:58Berlusconi: "Niente intervista? Grillo ha fatto bene"
13:38Vendola: "Sul lavoro dare una risposta vera"
13:37Maugeri,Berlusconi: "Notizie potevano uscire dopo voto"
"Sulle inchieste che coinvolgono Formigoni non sono informato. Posso solo dire che è molto strano che a pochi giorni dalle elezioni vengano fuori da parte della magistratura una serie di denunce, inchieste, intercettazioni, arresti. Non sono particolarmente urgenti e che credo che sarebbe stato di buon senso fare uscire tutto questo a risultati delle elezioni comunicati". E' quanto ha detto Silvio Berlusconi, intervistato da Radio Lombardia, rispondendo a una domanda sulle inchiesta su Maugeri e San Raffael