curiosi

mercoledì 16 gennaio 2013

Quote latte, blitz Gdf in sedi della Lega a Milano e Torino. Presenti Bossi e Maroni

Quote latte, blitz Gdf in sedi della Lega
a Milano e Torino. Presenti Bossi e Maroni

Blitz nell'ambito dell'inchiesta per bancarotta e corruzione, presenti anche Maroni e Bossi. Il segretario: caso chiuso, noi non c'entriamo


PER APPROFONDIRE taglegaquote latteguardia di finanza
La sede leghista di via Bellerio
MILANO - La Guardia di Finanza di Milano, su ordine del pm Maurizio Ascione, ha perquisito ieri sera le sedi di Milano e Torino della Lega Nordnell'ambito dell'inchiesta per bancarotta e corruzione con al centro presunte irregolarità sulle quote latte.

http://www.ilmessaggero.it-Alemanno su Twitter: non nevica cretini la sinistra porta sfiga


Alemanno su Twitter: non nevica cretini
la sinistra porta sfiga

ROMA - Botta e risposta tra il Pd e Alemanno sulle polemiche per il maltempo. «Città impreparata» tuona il Pd. «Non nevica cretini, la sinistra porta sfiga» ribatte su Twitter Alemanno intervenendo anche alle polemiche sorte sul social network.
Alemanno. «La sinistra romana prega e porta sfiga perché nevichi: non sanno più a cosa attaccarsi». Così su twitter il sindaco Gianni Alemanno, che ha replicato all'ironia degli utenti sulla possibilità che nevichi a Roma. «Un fremito questa mattina ha attraversato la sinistra romana: nevica, nevica... e invece no», ha twittato ancora Alemanno, che ha anche detto: «La vostra faziosità è atmosferica.Non nevica, cretini». «Dai ragazzi, non fate così - ha concluso - l'inverno è ancora lungo, avrete altre possibilità».

Il Pd risponde. «L'incontinenza verbale di Alemanno oggi è arrivata all'insulto - dichiara in una nota il consigliere regionale del Pd, Enzo Foschi - Chiamare cretini le forze dell'opposizione che rappresentano di gran lunga la maggioranza dei romani dimostra la scarsa percezione che questo sindaco, il peggiore che Roma abbia mai avuto, possiede della Capitale. Parafrasando Forrest Gump ad Alemanno ricordiamo che: cretino è chi il cretino fa....». 

http://www.agi.it-Marte: Curiosity si prepara a perforare la roccia 'John Klein'

14:55 16 GEN 2013

Marte: Curiosity si prepara a perforare la roccia 'John Klein'


(AGI) Washington, 15 gen. - Il robot marziano Curiosity si prepara a perforare una roccia del Pianeta Rosso per la prima volta da quando e' atterrato su Marte, cinque mesi fa. Lo ha comunicato il direttore del progetto della Nasa, Richard Cook, che ha spiegato che il robot provera' a perforare col suo trapano le venature di una roccia striata che gli scienziati hanno soprannominato "John Klein", in memoria del vicedirettore del progetto morto nel 2011. "La perforazione della roccia per raccogliere un campione sara' il compito piu' impegnativo dallo sbarco", ha detto Cook, sottolinenando che "non e' mai stato fatto su Marte". Lo scienziato ha spiegato che il trapano del robot interagira' con un materiale "che non possiamo controllare" percio' si puo' pensare che non tutto andra' esattamente come previsto.Marte Curiosity si prepara a perforare la roccia  John Klein