LA RICETTA - L'ingrediente chiave della sua nuova ricetta per la crescita: convincere gli americani a mangiare più carboidrati. Per fare questo, la compagnia spera di aumentare la propria visibilità negli Stati Uniti col lancio di una nuova catena di ristoranti col marchio Barilla, secondo quanto spiegato dallo stesso presidente Guido Barilla. «La maggior parte degli americani mangia pasta, ma non molto spesso - ha detto -. C'è senza dubbio del potenziale per un'espansione negli Stati Uniti». Allo stesso tempo la compagnia si sta liberando di marchi che esulano dal core business.
questo blog è un cofanetto pieno di piccole esperienze personali. di Beppe La Forgia
curiosi
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domenica 2 settembre 2012
http://www.corriere.it-IL WSJ: IL MARCHIO DEL MADE IN ITALY PRONTO AD APRIRE RISTORANTI OLTRE-OCEANO Barilla-coraggio, ora sbarca negli Stati Uniti La scommessa per smarcarsi dal pigro andamento della domanda europea: «Gli americani mangiano pasta, c'è del potenziale»
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