curiosi

giovedì 27 dicembre 2012

http://www.pctuner.net-Mark Zuckerberg e signora trovano casa in Italia


Il padre di Facebook e la sua attuale compagna avrebbero avviato l’acquisizione di un castello a San Damiano d’Asti, una dimora completa di vista panoramica, giardino e piscina coperta dal costo complessivo di circa 8 milioni di dollari.

Mark Zuckerberg e signora trovano casa in Italia
Ancora non è dato sapere se l’operazione è finalizzata solo alle vacanze o se il fondatore diFacebook abbia intenzione di trasferire la sua sede nel nostro Paese. Quello che è certo è che l’Italia, nonostante la crisi economica e le sue innumerevoli contraddizioni, rimane pur sempre una località affascinante dove, avendo i soldi, si può vivere bene.

Così l’hanno pensata in passato altri personaggi come il conosciutissimo George Clooney che già da qualche anno ha preso dimora in una splendida villa sul Lago di Como. E così deve averla pensata Mark Zuckerberg che ha scelto l’Italia come meta per il suo viaggio di nozze. Evidentemente deve essere rimasto così colpito dalle bellezze del nostro Paese da averlo scelto come possibile dimora.

La casa che avrebbe scelto per mettere le fondamenta in Italia sarebbe il Castello di Lavezzole che si trova a San Damiano d’Asti, in Piemonte. Una dimora immersa nel verde, tenuta splendidamente e dotata di ogni cosa, compresa una piscina al coperto. Secondo alcune voci, il costo dell’operazione si aggirerebbe sugli 8 milioni di euro di cui uno sarebbe stato già versato come caparra. Chissà se poi il buon Mark voglia fare ulteriori investimenti nel nostro Paese e magari trasferire da noi qualche sede del suo social network.

Nessun commento:

Posta un commento