curiosi

mercoledì 16 gennaio 2013

http://www.ilmessaggero.it-Alemanno su Twitter: non nevica cretini la sinistra porta sfiga


Alemanno su Twitter: non nevica cretini
la sinistra porta sfiga

ROMA - Botta e risposta tra il Pd e Alemanno sulle polemiche per il maltempo. «Città impreparata» tuona il Pd. «Non nevica cretini, la sinistra porta sfiga» ribatte su Twitter Alemanno intervenendo anche alle polemiche sorte sul social network.
Alemanno. «La sinistra romana prega e porta sfiga perché nevichi: non sanno più a cosa attaccarsi». Così su twitter il sindaco Gianni Alemanno, che ha replicato all'ironia degli utenti sulla possibilità che nevichi a Roma. «Un fremito questa mattina ha attraversato la sinistra romana: nevica, nevica... e invece no», ha twittato ancora Alemanno, che ha anche detto: «La vostra faziosità è atmosferica.Non nevica, cretini». «Dai ragazzi, non fate così - ha concluso - l'inverno è ancora lungo, avrete altre possibilità».

Il Pd risponde. «L'incontinenza verbale di Alemanno oggi è arrivata all'insulto - dichiara in una nota il consigliere regionale del Pd, Enzo Foschi - Chiamare cretini le forze dell'opposizione che rappresentano di gran lunga la maggioranza dei romani dimostra la scarsa percezione che questo sindaco, il peggiore che Roma abbia mai avuto, possiede della Capitale. Parafrasando Forrest Gump ad Alemanno ricordiamo che: cretino è chi il cretino fa....». 

Nessun commento:

Posta un commento