curiosi

giovedì 6 giugno 2013

http://www.foggiatoday.it/cronaca/arresto-natale-curiello-presidente-consiglio-cerignola.html

Arrestato Natale Curiello, presidente del Consiglio comunale di Cerignola

E' tra i 23 arrestati dell'Operazione Pegaso, che avrebbe sgominato una banda specializzata nei furti, ricettazione e riciclaggio di autoveicoli. In quota UdCap, Curiello ha ottenuto gli arresti domiciliari
Giovanna Greco 6 Giugno 2013
C’è anche il presidente del Consiglio comunale di Cerignola, Natale Curiello,tra gli arrestati dalla Polizia nell’operazione Pegaso in corso tra Puglia e Basilicata che avrebbe sgominato una banda specializzata nei furti, ricettazione e riciclaggio di autoveicoli, in particolare quelli gravemente danneggiati in incidenti stradali.  Ventitré i provvedimenti di cattura che la Polizia sta portando a compimento, in particolare tra le province di Potenza e Foggia.
L’operazione è condotta dalla squadra mobile del capoluogo dauno, dalla Polizia stradale e dai reparti di prevenzione crimine di Basilicata e Puglia della Polizia e della Questura di Foggia. Gli agenti stanno eseguendo provvedimenti emessi dal gip di Melfi Amerigo Palma su richiesta del pm Renato Arminio.
Annuncio promozionale
L’attività della banda, che è arrivata a trapiantare dati identificativi di immatricolazione degli autoveicoli danneggiati- avrebbe riguardato le province di Potenzia, Foggia, Barletta Andria Trani, Bari, Campobasso, Isernia, Benevento, Chieti e Pescara. Curiello, presidente della massima assise di Cerignola in quota Udcap, ha ottenuto gli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento