Arrestato Natale Curiello, presidente del Consiglio comunale di Cerignola
E' tra i 23 arrestati dell'Operazione Pegaso, che avrebbe sgominato una banda specializzata nei furti, ricettazione e riciclaggio di autoveicoli. In quota UdCap, Curiello ha ottenuto gli arresti domiciliari
C’è anche il presidente del Consiglio comunale di Cerignola, Natale Curiello,tra gli arrestati dalla Polizia nell’operazione Pegaso in corso tra Puglia e Basilicata che avrebbe sgominato una banda specializzata nei furti, ricettazione e riciclaggio di autoveicoli, in particolare quelli gravemente danneggiati in incidenti stradali. Ventitré i provvedimenti di cattura che la Polizia sta portando a compimento, in particolare tra le province di Potenza e Foggia.
L’operazione è condotta dalla squadra mobile del capoluogo dauno, dalla Polizia stradale e dai reparti di prevenzione crimine di Basilicata e Puglia della Polizia e della Questura di Foggia. Gli agenti stanno eseguendo provvedimenti emessi dal gip di Melfi Amerigo Palma su richiesta del pm Renato Arminio.
Annuncio promozionale
L’attività della banda, che è arrivata a trapiantare dati identificativi di immatricolazione degli autoveicoli danneggiati- avrebbe riguardato le province di Potenzia, Foggia, Barletta Andria Trani, Bari, Campobasso, Isernia, Benevento, Chieti e Pescara. Curiello, presidente della massima assise di Cerignola in quota Udcap, ha ottenuto gli arresti domiciliari.
Nessun commento:
Posta un commento