curiosi

martedì 2 luglio 2013

http://www.cellulare-magazine.it/sito/news/16273/Apple_pronta_a_produrre_liWatch.php

Apple pronta a produrre l'iWatch

DI LUCA FIGINI02 LUGLIO 2013

Secondo il sito Bloomberg Apple ha chiesto la registrazione del marchio iWatch in Giappone

Apple sta effettivamente lavorando sull'iWatch, lo smartwatch della Mela morsicata. A rilanciare la notizia ci ha pensato Bloomberg, testata specializzata in news di carattere finanziario. Secondo l'illustre giornale, la società di Cupertino starebbe perregistrare il marchio iWatch in Giappone, come contromossa rispetto aSamsung già  pronta a presentare i suo dispositivi da indossare.

La richiesta di copyright sarebbe stata presentata al Japan Patent Office in data 3 giugno scorso, tuttavia il rappresentante di Apple in loco, ovvero Takashi Takebayashi, avrebbe rifiutato di rilasciare qualsiasi commento. Tanto basta per avere la conferma che anche l'azienda fondata da Steve Jobs e oggi guidata da Tim Cook si appresterebbe a debuttare nel segmento della tecnologia da indossare, come altri brand ormai stanno già stabilmente operando in questo mercato.

Lo smartwatch, per quanto si può ipotizzare, si sincronizzerà in modalitàwireless con l'iPhone e l'iPad per riprodurre alcune app e funzioni sul quadrantetouchscreen

Nessun commento:

Posta un commento