Millward Brown ha effettuato un'indagine sui marchi mondiali con il valore maggiore in questo periodo di crisi stilando una classifica chiamata Brandz Top 100. Fra questi 100, estraendo i nomi del panorama tecnologico, al primo posto fra tutti si piazza nientemeno cheApple.
L'azienda di Cupertino ha subito un incremento del valore economico del 19% (pari a 182,9 miliardi di dollari) e si è posizionata sopra ad IBM con un incremento del 15% (ed ha un valore di 115 miliardi di dollari) ed aGoogle che è posizionata sul gradino più basso del podio con un valore aziendale di 107,8 miliardi di dollari.
L'azienda di Cupertino ha subito un incremento del valore economico del 19% (pari a 182,9 miliardi di dollari) e si è posizionata sopra ad IBM con un incremento del 15% (ed ha un valore di 115 miliardi di dollari) ed aGoogle che è posizionata sul gradino più basso del podio con un valore aziendale di 107,8 miliardi di dollari.
In questa classifica viene collocato anche Facebook come l'azienda che ha registrato l'incremento più rapido; il noto social network, prima di essere collocato sul Nasdaq, è passato in 12 mesi dal 35esimo al 19esimo posto ed ora vale 33,2 miliardi di dollari. Importante anche l'ingresso in questa classifica dell'Africacon la presenza dell'operatore telefonico Mtn all'88esima posizione.
Nessun commento:
Posta un commento