Audio messaggio su Facebook: mi sto consegnando alle autorità portoghesi
Corona si arrende
Vota:
Votata: 25volte,
Indice di gradimento: 3.48
"Sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi" dice Corona in un audio messaggio postato dal suo staff sul web
ASCOLTA IL MESSAGGIO
ASCOLTA IL MESSAGGIO
Fabrizio Corona
Roma, 23-01-2013
Fabrizio Corona si è costituito. Dopo quattro giorni di latitanza, il fotografo dei vip si è consegnato alla polizia portoghese a Lisbona, dove era arrivato dopo che a Milano aveva fatto perdere le proprie tracce, sottaendosi a un provvedimento di arresto.
"Sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi" dice Corona in un video messaggio postato dal suo staff suL suo profilo Facebook.
Fabrizio Corona, sentendosi ormai prossimo alla cattura, ha dato un appuntamento per consegnarsi e lo ha fatto nella stazione ferroviaria metropolitana di Queluz, ad agenti portoghesi a cui si sono affiancati gli investigatori italiani. Ora gli investigatori sono con lui, che appare in preda a un evidente sconforto "e piange".
Investigatori della Squadra Mobile erano in Portogallo da alcuni giorni, e stavano già sulle sue tracce. "Più che costituito si è arreso", è il commento dei vertici milanesi della Questura.
Sulle tracce di Corona c'erano da giorni gli uomini della polizia di Milano e quelli dell'Interpol. Al fermo di Corona ha partecipato anche la polizia portoghese.
Nessun commento:
Posta un commento