curiosi

mercoledì 8 maggio 2013

http://www.corriere.it/Ancona, si dà fuoco davanti a Prefettura: grave È un trasportatore di 54 anni di origini tunisine a cui è stato ritirato il libretto di circolazione. È ricoverato al Torrette


Si è dato fuoco davanti alla Prefettura in pieno centro, via Matteotti ad Ancona. L'uomo subito soccorso dal 118 e dai vigili del fuoco, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette, in gravi condizioni. È successo mercoledì mattina.
IN PREFETTURA- Secondo le prime informazioni, l'uomo si sarebbe dato fuoco intorno alle 11 per strada, usando una bottiglia di alcol, all'altezza degli uffici amministrativi della Prefettura, all'angolo tra via Marsala e via Matteotti, nei pressi del Palazzo di Giustizia e di altri uffici giudiziari. Sul luogo è già al lavoro la polizia scientifica.
CHI E' - Si tratta di un tunisino di 54 anni, residente a Falconara Marittima (Ancona), che fa il trasportatore. Da quanto si è appreso, qualche tempo fa gli era stato ritirato il libretto di circolazione per un'infrazione al codice della strada o per qualche irregolarità in relazione al trasporto delle merci. È probabile che il 54enne fosse andato a protestare presso gli uffici della Prefettura, ma ancora non se ne conosce precisamente il motivo.

Nessun commento:

Posta un commento