curiosi

lunedì 25 febbraio 2013

http://roma.corriere.it-Buttato dalla finestra perchè non paga l'affitto


Buttato dalla finestra perchè non paga l'affitto

Un bengalese di 35 anni è stato defenestrato da un connazionale al secondo piano di un palazzo in via delle Robinie. Ricoverato con diverse fratture

(Foto Proto)(Foto Proto)
ROMA - Sfratto con tentato omicidio a Centocelle. Un bengalese di 35 anni è stato scaraventato fuori dalla finestra di un appartamento al secondo piano di un palazzo in via delle Robinie perchè non voleva lasciare l'abitazione presa in subaffitto da una connazionale cinquantenne. È stata proprio quest'ultima a organizzare la spedizione punitiva con il figlio e un amico.
GLI ARRESTATI - Nell'appartamento c'erano altri cinque bengalesi che hanno assistito alla scena e hanno chiamato i carabinieri. Sembra che la vittima, ora ricoverata in ospedale con fratture in varie parti del corpo ma non in pericolo di vita dopo un volo di sette metri, fosse stato accusato dalla titolare dell'affitto di non comportarsi bene. Da qui la decisione di mandarlo via degenerata nel defenestramento dell'ospite. I carabinieri del Nucleo radiomobile, giunti subito in via delle Robinie, hanno arrestato sia la donna sia il figlio e l'amico. Sono in corso indagini anche per ricostruire la storia del subaffitto e verificare la regolarita' del contratto originale.

Nessun commento:

Posta un commento